Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:12 METEO:AREZZO17°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Corea del Nord, la squadra di calcio femminile commossa fino alle lacrime per la visita del dittatore Kim Jong Un
Corea del Nord, la squadra di calcio femminile commossa fino alle lacrime per la visita del dittatore Kim Jong Un

Sport Lunedì 18 Maggio 2020 ore 10:49

Tennis giotto, riapertura ufficiale

Via libera alla ripresa degli allenamenti per atleti e soci della federazione nel rispetto del protocollo anticontagio per garantire la sicurezza



AREZZO — Dopo due mesi di stop il circolo sportivo del Giotto riapre i battenti. La ripresa delle attività sarà graduale e nel totale rispetto del protocollo anti-contagio stilato dalla federazione.

La ripresa degli allenamenti sarà consentita in forma esclusivamente individuale, previa prenotazione del campo, in spazi all’aperto e nel rispetto del distanziamento interpersonale di almeno due metri, mentre resteranno momentaneamente chiusi gli spogliatoi e la club house. 

Restano sospese invece le lezioni di gruppo e la scuola tennis per bambini e ragazzi che è in fase di riorganizzazione per garantire la sicurezza di giocatori, tecnici e famiglie. 

Tutte le novità sugli sviluppi della situazione saranno quotidianamente pubblicate sul sito www.ctgiotto.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno