Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 13:08

Test sierologici sui ragazzi, si riparte

Il Comune di Arezzo fa sapere che sono aperte le prenotazioni per il controllo sugli studenti da 3 a 14 anni. Gli esami sempre alla Croce Rossa



AREZZO — Test sierologici, si riparte. Il Comune di Arezzo informa che sono aperte le prenotazioni per gli esami sui ragazzi da 3 a 14 anni che frequentano le scuole aretine.

I test verranno eseguiti sempre alla Croce Rossa.

La prenotazione resta agevole e ovviamente riservata. Basta un click su https://www.comune.arezzo.it/test-sierologici-3-14-anni e apparirà in bella evidenza la finestra "Prenota test Sierologico".

Gli esami potranno essere eseguiti a partire da venerdì 15 gennaio. Da lunedì prossimo fino al 15 marzo i test sierologici verranno eseguiti solo nella giornata di lunedì dalle ore 14 alle 17,30.

Il cosiddetto “pungidito” non è invasivo e veloce. In circa 4 minuti la procedura, gestita da due operatori, si conclude.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno