Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO12°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 06 gennaio 2016 ore 15:13

Timidi fiocchi di neve in città

Foto di: Immagine di repertorio

La neve ha fatto capolino anche in certo città, neve mista a pioggia che ha leggermente imbiancato le vie del centro storico e le piazze



AREZZO — Le piogge ininterrotte di questa notte e l’abbassamento delle temperature hanno fatto abbassare la quota neve e hanno portato i fiocchi di neve anche a basse temperature. In un primo momento la neve mista a pioggia ha regalato una spruzzata bianca in piazza Grande e negli scorci del centro.

Disagi sulla E45 dove un mezzo è rimasto in traversato, problemi più grossi in Casentino e sui valichi, in particolare nella zona di Montemignaio, ma senza per ora particolari emergenze. 

Tante le telefonate a polizia, carabinieri e vigili del fuoco specie dalle zone montane interessate alle nevicate più abbondanti: non sono segnalati comunque particolari disagi.

La polstrada consiglia l'uso di catene a bordo o pneumatici da neve. La situazione è in peggioramento anche se le previsioni dicono la perturbazione dovrebbe passare velocemente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno