Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:AREZZO19°30°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 16 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Attualità Martedì 17 Maggio 2016 ore 11:56

Torna a funzionare la fontana di Piazza Grande

L'acquedotto vasariano, per il quale è in previsione un progetto di restauro, ha ripreso l'attività



AREZZO — Riapre l’acquedotto vasariano di via Tarlati. L’ufficio manutenzione del Comune di Arezzo è venuto così incontro alla richiesta della Fraternita dei Laici, proprietaria dell’acquedotto stesso, impegnata nella progettazione del restauro. In vista di quest’ultimo, la Fraternita ha infatti ritenuto necessaria una verifica strutturale che metta in luce i punti delle arcate da cui filtra l’acqua. Potranno dunque registrarsi tracce di umidità anche nella sede viaria. In virtù della riapertura dell’acquedotto, torna a zampillare la fontana di Piazza Grande a fianco dell’abside della pieve di Santa Maria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 con auto infermieristica e ambulanze della Croce Rossa e Croce Bianca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca