Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 17 aprile 2021 ore 17:01

Torna il sabato in arancione e la città si riempie

Via Roma alle 17

Un fiume di gente nel "quadrilatero" della vita aretina. Tantissima gente in giro per le strade del centro e tutti con la mascherina ben indossata



AREZZO — Il giallo del sole è più intenso dell'arancione della zona. Così tanti aretini, nel primo sabato post restrizioni massime, si sono riversati in centro per una passeggiata.

Se poi ci mettiamo anche la bella giornata, finalmente primaverile, allora gli ingredienti ci sono tutti per uscire di casa.

Diciamo subito che nel breve giro che abbiamo fatto per il "quadrilatero" della vita aretina, abbiamo notato davvero tanta gente. Molti ragazzi, troppo spesso in gruppo ma tutti con la mascherina ben indossata

Un fiume di gente parte dai Bastioni e, percorrendo tutto Corso Italia, arriva fino in San Francesco. Un buon passeggio anche nella zona alta della città, tra piazza Grande ed il Prato.

Insomma, in attesa del 26 aprile, giorno indicato dal Governo per le riaperture in zona gialla, gli aretini tornano a rivivere la loro città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno