Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO13°19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 22 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India-Pakistan, perché non è finita e cosa vuole la Cina
India-Pakistan, perché non è finita e cosa vuole la Cina

Attualità mercoledì 16 giugno 2021 ore 11:07

Torna il "Mercatino dei Ragazzi"

Prima uscita stagionale dei ragazzi del Calcit. L'appuntamento è per domenica prossima a Ceceliano



AREZZO — Dopo un anno tribolato torna il "Mercatino dei Ragazzi". Prima uscita in questo 2021 per i ragazzi che intendono vendere i loro oggetti per sostenere le innumerevoli iniziative promosse dal Calcit.

Un'occasione da non perdere per tutti gli aretini. L'appuntamento è per domenica 27 giugno a a Ceciliano nel piazzale della zona commerciale dalle 8,30 alle 19.

Nel pieno rispetto delle norme anti-contagio saranno ammessi solo 30 espositori.

Ogni postazione sarà dotata di gel per igiene delle mani con distanziamento l'una dall'altra e sarà obbligatorio indossare correttamente la mascherina.

Per informazioni rivolgersi ai collaboratori di Ceciliano ai seguenti numeri 0575-320091 (ombre rosse) e 0575 321150 panetteria Rossi Cristina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
L’assessore Scapecchi: “Una iniziativa privata di grande rilevanza. Possibilità di frequenza per tutti grazie a borse di studio”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport