Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 05 maggio 2021 ore 09:00

Calcit, il Mercatino sbarca on line e fa il bis

Domenica non potrà svolgersi il tradizionale appuntamento dei Ragazzi. Due quindi gli eventi su internet: oggi e il 9 maggio



AREZZO — Il Calcit deve "abdicare" con uno dei suoi eventi più rappresentativi un'altra volta alla pandemia. Domenica 9 maggio, infatti, non ci sarà il Mercatino dei Ragazzi che eravamo abituati a vedere ogni anno alla seconda domenica di questo mese.

Ma ci saranno, comunque, due Mercatini online preparati dal gruppo "Aspettando il Mercatino": un gruppo storico che fin dall'inizio della pandemia, nel 2020, ha iniziato a promuovere offerte su WhatsApp (ad oggi ne fanno parte 158 persone) per sostenere il Calcit.

La prima iniziativa è in programma oggi, mercoledì 5 maggio, alle 18,30 ed è dedicata alla Festa della Mamma, per poter consegnare i doni in anticipo.
La seconda sarà invece proprio domenica 9 alle 17 per mantenere l'attenzione su quella che sarebbe stata l'edizione storica del Mercatino dei Ragazzi e che avrebbe animato la città con la presenza di oltre mille bambini.

Visitando il sito www.aspettandoilmercatino.it si trovano le indicazioni per potersi iscrivere e partecipare alle offerte delle due edizioni online.

Domenica sarà aperta anche la segreteria del Calcit in piazza San Jacopo con orario 10-12 al mattino e 16-18 nel pomeriggio, per accogliere le persone che vorranno dare sostegno con offerte libere.

Mentre, il Mercatino in Concerto (Rassegna e Concorso musicale Calcit "G. Barulli") è in programma dal 13 al 23 maggio nei locali del Circolo Artistico in Corso Italia e presso la Casa della Musica (Ca-mu) nel palazzo di Fraternità in piazza Grande. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità