Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:47 METEO:AREZZO11°18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 17 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morti Covid: dove mettere il miliardo di euro in pensioni che l'Inps risparmia ogni anno

Attualità mercoledì 05 maggio 2021 ore 09:00

Calcit, il Mercatino sbarca on line e fa il bis

Domenica non potrà svolgersi il tradizionale appuntamento dei Ragazzi. Due quindi gli eventi su internet: oggi e il 9 maggio



AREZZO — Il Calcit deve "abdicare" con uno dei suoi eventi più rappresentativi un'altra volta alla pandemia. Domenica 9 maggio, infatti, non ci sarà il Mercatino dei Ragazzi che eravamo abituati a vedere ogni anno alla seconda domenica di questo mese.

Ma ci saranno, comunque, due Mercatini online preparati dal gruppo "Aspettando il Mercatino": un gruppo storico che fin dall'inizio della pandemia, nel 2020, ha iniziato a promuovere offerte su WhatsApp (ad oggi ne fanno parte 158 persone) per sostenere il Calcit.

La prima iniziativa è in programma oggi, mercoledì 5 maggio, alle 18,30 ed è dedicata alla Festa della Mamma, per poter consegnare i doni in anticipo.
La seconda sarà invece proprio domenica 9 alle 17 per mantenere l'attenzione su quella che sarebbe stata l'edizione storica del Mercatino dei Ragazzi e che avrebbe animato la città con la presenza di oltre mille bambini.

Visitando il sito www.aspettandoilmercatino.it si trovano le indicazioni per potersi iscrivere e partecipare alle offerte delle due edizioni online.

Domenica sarà aperta anche la segreteria del Calcit in piazza San Jacopo con orario 10-12 al mattino e 16-18 nel pomeriggio, per accogliere le persone che vorranno dare sostegno con offerte libere.

Mentre, il Mercatino in Concerto (Rassegna e Concorso musicale Calcit "G. Barulli") è in programma dal 13 al 23 maggio nei locali del Circolo Artistico in Corso Italia e presso la Casa della Musica (Ca-mu) nel palazzo di Fraternità in piazza Grande. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Positivi riscontrati in 10 Comuni del territorio. Nessun caso in Casentino. Cala il numero dei ricoverati al "San Donato"
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità