Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO12°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Motoscafo si infila nel porto di Monte Carlo a tutta velocità, manca due passanti per un soffio

Attualità sabato 12 settembre 2020 ore 14:00

Tortaia e via Fiorentina, come cambia il traffico

I lavori in corso nelle due zone richiedono alcune modifiche alla circolazione a partire da lunedì 14



AREZZO — Proseguono i lavori in zona Tortaia e in zona Fiorentina, per questo scattano alcune modifiche alla circolazione da lunedì 14 settembre: fino al giorno successivo compreso è previsto il senso unico di circolazione in via Alfieri con direzione via Tortaia - rotatoria di via Caduti di Cefalonia e Corfù. Orairo 8,30 – 18,30. I veicoli che percorrono la rotatoria potranno raggiungere via Tortaia percorrendo via Caduti di Cefalonia e Corfù, immettendosi nella tangenziale urbana fino alla rotatoria posta tra via Colombo e via Dante, girando in quest’ultima e raggiungendo via Alfieri da via Baden Powell.

Fino a sabato 26 settembre, il tratto di via Fiorentina che va dall’intersezione con via Gugliemino degli Ubertini al semaforo che incrocia via Morse e via di San Leo sarà interessato dal senso unico provvisorio in uscita dalla città. Orario 8 – 17. Per raggiungere il centro la direttrice da percorrere sarà via Morse, via Fratelli Lumiere, via Fratelli Lebole, via Malpighi e via degli Ubertini da dove si potrà svoltare in via Fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno