Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO18°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse

Attualità sabato 12 settembre 2020 ore 14:00

Tortaia e via Fiorentina, come cambia il traffico

I lavori in corso nelle due zone richiedono alcune modifiche alla circolazione a partire da lunedì 14



AREZZO — Proseguono i lavori in zona Tortaia e in zona Fiorentina, per questo scattano alcune modifiche alla circolazione da lunedì 14 settembre: fino al giorno successivo compreso è previsto il senso unico di circolazione in via Alfieri con direzione via Tortaia - rotatoria di via Caduti di Cefalonia e Corfù. Orairo 8,30 – 18,30. I veicoli che percorrono la rotatoria potranno raggiungere via Tortaia percorrendo via Caduti di Cefalonia e Corfù, immettendosi nella tangenziale urbana fino alla rotatoria posta tra via Colombo e via Dante, girando in quest’ultima e raggiungendo via Alfieri da via Baden Powell.

Fino a sabato 26 settembre, il tratto di via Fiorentina che va dall’intersezione con via Gugliemino degli Ubertini al semaforo che incrocia via Morse e via di San Leo sarà interessato dal senso unico provvisorio in uscita dalla città. Orario 8 – 17. Per raggiungere il centro la direttrice da percorrere sarà via Morse, via Fratelli Lumiere, via Fratelli Lebole, via Malpighi e via degli Ubertini da dove si potrà svoltare in via Fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 27 agosto la storica gara internazionale di podismo. Scapecchi: “Sport, tradizione e spettacolo per una manifestazione simbolo della nostra Città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità