Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:18 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 21 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiamme alla sottostazione di Hayes, interruzioni diffuse di corrente a Londra: chiuso l'aeroporto di Heathrow
Fiamme alla sottostazione di Hayes, interruzioni diffuse di corrente a Londra: chiuso l'aeroporto di Heathrow

Attualità lunedì 07 settembre 2020 ore 13:18

Sensi unici per lavori stradali

Ecco come cambia la circolazione delle auto in alcune importanti direttrici cittadine



AREZZO — Alcune strade saranno a senso unico, in certi tratti, per lavori in corso. Ecco le specifiche: 

Per tutta la settimana in via Fiorentina, senso unico provvisorio in uscita dalla città nel tratto che va dall’intersezione con via Palermo al semaforo che incrocia viale Don Minzoni - viale Amendola, 24 ore su 24. Per raggiungere il centro, i veicoli dovranno dunque percorrere viale Amendola e dalla rotatoria della multisala seguire il percorso via Setteponti - via della Chimera - via Romagna - via Bologna - via Marco Perennio oppure proseguire su via della Chimera fino a raggiungere il semaforo di porta San Lorentino. Resta valida l’alternativa di raggiungere via Marco Perennio dalla direttrice viale dei Carabinieri - via Carlo Alberto dalla Chiesa - via Monte Cervino e svolta a sinistra al semaforo.

Durerà invece fino a tutta la prossima settimana l’altro senso unico provvisorio che interesserà via Fiorentina: in questo caso il tratto va dal semaforo che incrocia la tangenziale urbana all’intersezione con via degli Ubertini sempre in uscita dalla città e 24 ore su 24.

Da mercoledì 9 a venerdì 11 settembre, un senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso disciplinerà via Tarlati dall’intersezione con via San Fabiano a quella con via Gregorio X e la stessa via San Fabiano fino alla svolta per via San Filippo. Orario 8,30 - 18,30.

E veniamo alla zona sud, sempre da mercoledì 9 a venerdì 11 settembre: il senso unico in uscita dalla città, 24 ore su 24, interesserà via Vittorio Veneto dal semaforo che incrocia via IV Novembre-via Tolomeo all’intersezione con via Romana e quest’ultima fino a viale Don Minzoni. Per raggiungere il centro la direttrice diventa viale Dante, rotatoria di viale Don Minzoni, via Colombo, via Tolomeo e svolta a sinistra in via Vittorio Veneto.

Stessi giorni, orari e direzione in uscita per il senso unico provvisorio in viale Dante dall’incrocio con via Chiarini a quello con via Romana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dr. Filippo Annino alla guida della UOC di Urologia del PO Aretino, Casentino, Valtiberina e Valdichiana Aretina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità