Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 07 settembre 2020 ore 13:18

Sensi unici per lavori stradali

Ecco come cambia la circolazione delle auto in alcune importanti direttrici cittadine



AREZZO — Alcune strade saranno a senso unico, in certi tratti, per lavori in corso. Ecco le specifiche: 

Per tutta la settimana in via Fiorentina, senso unico provvisorio in uscita dalla città nel tratto che va dall’intersezione con via Palermo al semaforo che incrocia viale Don Minzoni - viale Amendola, 24 ore su 24. Per raggiungere il centro, i veicoli dovranno dunque percorrere viale Amendola e dalla rotatoria della multisala seguire il percorso via Setteponti - via della Chimera - via Romagna - via Bologna - via Marco Perennio oppure proseguire su via della Chimera fino a raggiungere il semaforo di porta San Lorentino. Resta valida l’alternativa di raggiungere via Marco Perennio dalla direttrice viale dei Carabinieri - via Carlo Alberto dalla Chiesa - via Monte Cervino e svolta a sinistra al semaforo.

Durerà invece fino a tutta la prossima settimana l’altro senso unico provvisorio che interesserà via Fiorentina: in questo caso il tratto va dal semaforo che incrocia la tangenziale urbana all’intersezione con via degli Ubertini sempre in uscita dalla città e 24 ore su 24.

Da mercoledì 9 a venerdì 11 settembre, un senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di traffico intenso disciplinerà via Tarlati dall’intersezione con via San Fabiano a quella con via Gregorio X e la stessa via San Fabiano fino alla svolta per via San Filippo. Orario 8,30 - 18,30.

E veniamo alla zona sud, sempre da mercoledì 9 a venerdì 11 settembre: il senso unico in uscita dalla città, 24 ore su 24, interesserà via Vittorio Veneto dal semaforo che incrocia via IV Novembre-via Tolomeo all’intersezione con via Romana e quest’ultima fino a viale Don Minzoni. Per raggiungere il centro la direttrice diventa viale Dante, rotatoria di viale Don Minzoni, via Colombo, via Tolomeo e svolta a sinistra in via Vittorio Veneto.

Stessi giorni, orari e direzione in uscita per il senso unico provvisorio in viale Dante dall’incrocio con via Chiarini a quello con via Romana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno