Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:20 METEO:AREZZO14°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni, c'è una novità e un solo vincitore: ora è il tempo della responsabilità

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 16:30

Tra i Vip e le bellezze aretine è amore vero

L'ultimo avvistamento riguarda Billy Costacurta sotto al Cassero a Castiglion Fiorentino. Si allunga la lista da Hopkins a Downey Jr fino a Clooney



AREZZO — Cha il territorio aretino sia straordinariamente bello e ricco di offerta turistica, non sta a noi dirlo. Sarebbe peccare di campanilismo. Ma lo dimostrano i fatti e in particolar modo i turisti. L'intero territorio provinciale, tra arte e prelibatezze enogastronomiche, in questa estate che auspichiamo sia di ripartenza, è stato letteralmente preso d'assalto.

E' amato da tedeschi, olandesi, francesi, belgi. Ma anche da italiani residenti in altre regioni. E in particolar modo da personaggi famosi, nostrani e internazionali.

Partiamo subito da Vanessa Incontrada e Francesco Arca che negli ultimi mesi hanno girato la fiction di punta della prossima stagione di Canale 5, "Fosca Innocenti", e si sono letteralmente innamorati di Arezzo e dintorni, pubblicandone spesso scorci sui propri canali social.

Quindi, fresco di Oscar, il divo Antony Hopkins, ha riscelto Cortona. La città etrusca è stata meta, in questi giorni, anche per il bello dei belli, George Clooney, che da anni ha una villa sul lago di Como e ama in maniera smisurata l'Italia.

Ed ecco che nelle ultime ore è tornato a Castiglion Fiorentino, dopo esserci stato per il Premio Beatrice, l'ex calciatore, nonchè marito dell'affascinante Martina Colombari, Billy Costacurta proprio assieme alla bellissima consorte. La testimonianza concreta è una foto condivisa dal sindaco Agnelli su Facebook che immortala Costacurta sotto al Cassero.

Un matrimonio d'amore non certo di convenienza, un sodalizio profondo quello che lega l'Aretino a tanti volti noti. Qua trovano il loro "buen retiro".
Figuriamoci che anche "Ironman", quello vero, ossia Robert Downey Jr ha fatto tappa ad Arezzo, sempre in questa estate, e si è fatto scattare dei selfie, con alcuni negozianti, dal figlio.

E per finire la carrellata, domenica Jovanotti, che a Cortona ci vive, ha avuto ospite Morandi, portando una giornata di sana "Allegria", come recita il loro ultimo brano che è diventato un tormentone.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spento a soli 53 anni Carlo Barsotti. Era anche presidente della società Petrarca calcio. Lascia la moglie e due figlie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica