Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 11 agosto 2021 ore 16:30

Tra i Vip e le bellezze aretine è amore vero

L'ultimo avvistamento riguarda Billy Costacurta sotto al Cassero a Castiglion Fiorentino. Si allunga la lista da Hopkins a Downey Jr fino a Clooney



AREZZO — Cha il territorio aretino sia straordinariamente bello e ricco di offerta turistica, non sta a noi dirlo. Sarebbe peccare di campanilismo. Ma lo dimostrano i fatti e in particolar modo i turisti. L'intero territorio provinciale, tra arte e prelibatezze enogastronomiche, in questa estate che auspichiamo sia di ripartenza, è stato letteralmente preso d'assalto.

E' amato da tedeschi, olandesi, francesi, belgi. Ma anche da italiani residenti in altre regioni. E in particolar modo da personaggi famosi, nostrani e internazionali.

Partiamo subito da Vanessa Incontrada e Francesco Arca che negli ultimi mesi hanno girato la fiction di punta della prossima stagione di Canale 5, "Fosca Innocenti", e si sono letteralmente innamorati di Arezzo e dintorni, pubblicandone spesso scorci sui propri canali social.

Quindi, fresco di Oscar, il divo Antony Hopkins, ha riscelto Cortona. La città etrusca è stata meta, in questi giorni, anche per il bello dei belli, George Clooney, che da anni ha una villa sul lago di Como e ama in maniera smisurata l'Italia.

Ed ecco che nelle ultime ore è tornato a Castiglion Fiorentino, dopo esserci stato per il Premio Beatrice, l'ex calciatore, nonchè marito dell'affascinante Martina Colombari, Billy Costacurta proprio assieme alla bellissima consorte. La testimonianza concreta è una foto condivisa dal sindaco Agnelli su Facebook che immortala Costacurta sotto al Cassero.

Un matrimonio d'amore non certo di convenienza, un sodalizio profondo quello che lega l'Aretino a tanti volti noti. Qua trovano il loro "buen retiro".
Figuriamoci che anche "Ironman", quello vero, ossia Robert Downey Jr ha fatto tappa ad Arezzo, sempre in questa estate, e si è fatto scattare dei selfie, con alcuni negozianti, dal figlio.

E per finire la carrellata, domenica Jovanotti, che a Cortona ci vive, ha avuto ospite Morandi, portando una giornata di sana "Allegria", come recita il loro ultimo brano che è diventato un tormentone.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno