Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:12 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Devastanti incendi in Texas: chiuso l’impianto di armi nucleari vicino ad Amarillo

Attualità mercoledì 16 giugno 2021 ore 19:50

Arezzo continua a spuntare nelle foto dei vip

Foto dal profilo Instagram di Francesco Arca

L'ultimo a pubblicare immagini in Piazza Grande l'attore Francesco Arca. Prima di lui la Incontrada e l'incursione del vero "Ironman"



AREZZO — Francesco Arca è l'ultimo, in ordine di tempo, ad aver postato sui social immagini con Arezzo come location. L'attore è infatti in città per girare la fiction di Mediaset dal titolo "Fosca Innocenti" che ha come protagonista Vanessa Incontrada. E anche lei, qualche giorno fa, aveva pubblicato sul suo profilo Instagram scatti dalla Chiesa di San Domenico.

Arca ha messo delle fotografie in cui è ritratto assieme alla figlioletta, con sullo sfondo proprio il mattonato e le Logge Vasariane.

Ma non è finita qui. Nello scorso fine settimana era stato Robert Downey Jr, o meglio Ironman, a non lesinare "cartoline ricordo" con alcuni commercianti aretini, o meglio di Corso Italia. Fotografie fatte dal figlio, in vacanza con lui nel Belpaese.

E allontanandoci poco da Arezzo, come non citare anche la doppia incursione di Anthony Hopkins a Cortona.

Insomma, le terre nostrane piacciono ed affascinano i vip. Che ci fanno anche una grande pubblicità lodandole e pubblicandone immagini. I loro profili social rappresentano delle straordinarie vetrine promozionali. 

In passato ci eravamo quasi abituati. Arezzo è il set del film da Oscar di Benigni "La Vita è bella" e di altre pellicole come le più recenti di Pieraccioni. Ma forse è quasi un bene aver perso a causa della pandemia l'abitudine delle presenze delle celebrities, nostrane e internazionali. Perché, adesso, ogni visita glamour è un'emozione. Ed abbiamo bisogno di tornare ad essere leggeri e felici.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno