Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:AREZZO12°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»
Il cardinale Pizzaballa al Corriere: «La soluzione due popoli, due Stati? È difficile, ma c'è il desiderio»

Attualità Lunedì 14 Giugno 2021 ore 14:20

La Incontrada celebra la bellezza di San Domenico

Ha pubblicato degli scatti sul suo profilo Instagram dall'interno della chiesa. E' ancora in città per girare la fiction Mediaset



AREZZO — Vanessa Incontrada ha voluto rendere omaggio alla bellezza e alla straordinarietà della chiesa di San Domenico e al suo Crocifisso di Cimabue postando alcune immagini e selfie sul proprio profilo Instagram.

La nota conduttrice e attrice è infatti qui per girare la nuova fiction di punta di Canale 5 dal titolo "Fosca Innocenti". Insieme a lei, nella pellicola per il piccolo schermo, anche il bello e talentuoso Francesco Arca.

La troupe, che ha il campo base nel parcheggio del cimitero, da giorni si aggira per la città. Gli aretini se ne stanno rendendo conto per le strade chiuse e le variazioni al traffico in centro storico, ma poco più. Infatti, pare proprio che la parola d'ordine sia discrezione.

Oggi per la prima volta la Incontrada ha postato immagini da Arezzo, da San Domenico appunto. E sotto ha scritto "Sogna, prega, ama".

Sicuramente è un importante vetrina per la nostra città. Già avvezza ad essere location d'eccezione, con la pellicola da Oscar "La Vita è bella" e varie incursioni negli ultimi anni di Pieraccioni e non solo.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Provenzani: “Sono felice di aver vinto il bando per questa prestigiosa istituzione. La mia esperienza al servizio della Fondazione e della città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità