Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 14:20

La Incontrada celebra la bellezza di San Domenico

Ha pubblicato degli scatti sul suo profilo Instagram dall'interno della chiesa. E' ancora in città per girare la fiction Mediaset



AREZZO — Vanessa Incontrada ha voluto rendere omaggio alla bellezza e alla straordinarietà della chiesa di San Domenico e al suo Crocifisso di Cimabue postando alcune immagini e selfie sul proprio profilo Instagram.

La nota conduttrice e attrice è infatti qui per girare la nuova fiction di punta di Canale 5 dal titolo "Fosca Innocenti". Insieme a lei, nella pellicola per il piccolo schermo, anche il bello e talentuoso Francesco Arca.

La troupe, che ha il campo base nel parcheggio del cimitero, da giorni si aggira per la città. Gli aretini se ne stanno rendendo conto per le strade chiuse e le variazioni al traffico in centro storico, ma poco più. Infatti, pare proprio che la parola d'ordine sia discrezione.

Oggi per la prima volta la Incontrada ha postato immagini da Arezzo, da San Domenico appunto. E sotto ha scritto "Sogna, prega, ama".

Sicuramente è un importante vetrina per la nostra città. Già avvezza ad essere location d'eccezione, con la pellicola da Oscar "La Vita è bella" e varie incursioni negli ultimi anni di Pieraccioni e non solo.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno