Attualità lunedì 12 aprile 2021 ore 14:45
Tra Roma e Firenze per riaprire al più presto
Pubblici esercizi mobilitati dalla Confcommercio su due fronti, per chiedere una data certa e ricominciare a lavorare in sicurezza
AREZZO — Anche Confcommercio di Arezzo sarà a Roma, domani, per l'assemblea nazionale di Fipe in piazza San Silvestro. Il presidente Federico Vestri sarà sul posto in rappresentanza di tutti i pubblici esercizi aretini.
"Noi siamo qui, vogliamo futuro", è lo slogan dell'assemblea che rappresenta un'occasione molto importante per il settore della ristorazione, che chiede a gran voce di poter riaprire in sicurezza e di avere una data certa per ricominciare a lavorare.
La Fipe ha indetto questa assemblea straordinaria alla quale parteciperanno le sigle di tutte le componenti della galassia dei pubblici esercizi: titolari di bar e ristoranti, ovviamente, ma anche il mondo del catering e del banqueting, la ristorazione commerciale e collettiva, le discoteche, ecc.
Intanto a Firenze, sempre domattina, di fronte alla prefettura ci saranno le rappresentanze degli imprenditori del terziario in arrivo da tutta la Toscana su iniziativa di Confcommercio Toscana. Gli stessi seguiranno in diretta l'assemblea romana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI