Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:AREZZO9°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Sport martedì 11 gennaio 2022 ore 16:30

Amaranto tra tamponi e allenamenti

La prima squadra è tornata al lavoro sul campo Lebole. Sette dei giocatori risultati positivi si sono negativizzati, ne restano in isolamento due



AREZZO — La prima squadra del Cavallino è tornata al lavoro questo pomeriggio con una seduta di allenamento sul campo Lebole, agli ordini di Stefano Martinelli.

Terapie per il capitano Nello Cutolo, mentre Pizzutelli ha lavorato insieme al resto della squadra. Per gli amaranto programma incentrato, dopo il riscaldamento, su esercitazioni atletiche e tecniche, con una serie di partitelle a tema su campo ridotto. Domani è prevista una doppia seduta: allenamento al mattino alle 10 e nel pomeriggio alle 14,30.

Per quanto riguarda i casi di positività al Covid-19 riscontrati in precedenza all’interno del gruppo squadra, la Società Sportiva Arezzo comunica che nelle ultime 24 ore sette calciatori hanno effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) che ha dato esito negativo. I giocatori pertanto guariti, e non più sottoposti al regime di isolamento, si uniranno alla squadra dopo aver svolto le visite mediche previste dalle normative vigenti. Al momento restano in isolamento, in attesa di un ulteriore test diagnostico, due tesserati della prima squadra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna salvata dai carabinieri all'alba. Era a terra, infreddolita e semi assiderata. Scaldata con i giubbotti dei militari. L'allarme dal figlio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca