Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport lunedì 10 gennaio 2022 ore 11:55

Uisp, i campionati di calcio a 11 si fermano

La ripresa, dopo le festività natalizie, prorogata al 13 febbraio a causa dell'impennata dei contagi Covid. Si agli allenamenti, ma non congiunti



AREZZO — Lo tsunami Covid continua ad abbattersi anche sullo sport. In seguito alla riunione straordinaria della Struttura Calcio Uisp Arezzo, tenutasi lunedì 3 gennaio e della riunione con le Associazioni affiliate del giorno dopo, è stato deciso che tutti i campionati di calcio a 11, organizzati dalla Uisp locale, prorogano la ripresa dopo la pausa delle festività natalizie, prevista per il 22 gennaio, al weekend del 13 febbraio.

Lo spostamento della data è dovuto, appunto, alla situazione pandemica. Come il calcio a 11 anche i campionati di calcio a 5 e 7 riprenderanno a partire dal 14 febbraio.

Nel frattempo, la Uisp ricorda che si possono fare allenamenti e non amichevoli o allenamenti congiunti, nel rispetto del protocollo pubblicato su www.calciouisparezzo.it.

Inoltre, da oggi per accedere agli impianti sportivi è obbligatorio il super green pass.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno