Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:AREZZO22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca lunedì 30 gennaio 2023 ore 15:50

Tragedia in casa, trovato senza vita a 32 anni

Ambulanzar

È stato il padre a rinvenirlo e lanciare l’allarme, dato che il figlio non rispondeva. Sul posto carabinieri e 118. Disposta l'autopsia



AREZZO — È’ stato trovato senza vita, a soli 32 anni, dal padre - intervenuto perché non rispondeva - dentro alla sua abitazione. E’ avvenuto sabato mattina a Rigutino, alle porte della città.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con l’automedica ma per il giovane uomo non c’era più nulla da fare. Presenti anche i carabinieri. Nella giornata di oggi ci sono stati ulteriori sviluppi: il Pm Chiara Pistolesi, titolare del fascicolo al momento conoscitivo, ha disposto l'autopsia. Mentre sarebbe già stata svolta una ricognizione esterna San Donato

La salma del 32enne è alla Misericordia. I familiari attendono la restituzione per le esequie, mentre l’intera comunità è sgomenta per l’accaduto. Il giovane, che lavorava come parrucchiere, era molto conosciuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno