Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:AREZZO15°32°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 06 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Speranza: «Unico strumento per chiudere questa stagione difficile»

Sport sabato 08 maggio 2021 ore 13:00

Trasferta a Sassari per le amaranto

Nuova domenica di calcio per l'ACF Arezzo. Se la vedrà con la 'compagna di classifica', la Torres: sono entrambe al secondo posto



AREZZO — Sesta partita del girone di ritorno per le ragazze dell'ACF Arezzo, che tornano in campo per la diciassettesima giornata di campionato di Serie C – girone C. 

L’Arezzo, dopo la vittoria casalinga per 5-0 contro la Roma Decimoquarto, sarà impegnato in trasferta contro la Sassari Torres. Il match verrà disputato al campo sportivo “Peppino Sau” di Usini, fischio di inizio domani alle 15. 

Arbitro dell’incontro sarà il signor Zito della sezione di Rossano. In questa giornata si affrontano le prime quattro del girone, oltre alla sfida tra le seconde della classe, la capolista Bologna sfida il Filecchio.

L’Arezzo si trova al secondo posto in classifica con 40 punti insieme alla Torres, dietro la capolista Bologna distante due punti. La Torres, nell’ultimo match ha vinto 10-0 contro l’Aprilia. All’andata il match finì 1-1 grazie al gol di Orlandi che pareggiò l’iniziale svantaggio.

Ecco la lista delle 17 convocate che prenderanno parte a Sassari Torres – Arezzo: 1 Valgimigli, 3 Esperti, 5 Costantino, 6 Cosi, 7 Paganini, 8 Orlandi, 9 Razzolini, 10 Ceccarelli, 13 Verdi, 15 Bove, 17 Gnisci, 18 Cirri, 20 Tuteri, 23 Casini, 24 Avendato, 28 Ferretti, 88 Trezza.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto si è schiantata contro il rimorchio di un camion che stava uscendo da un'area di servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

CORONAVIRUS

Sport