Teo Teocoli su Celentano: «Non è vero che non mi chiama perché mi vuole bene. Claudia Mori? Non mi interessa vederla»
Attualità martedì 26 maggio 2020 ore 10:00
Trasporto gas, aretino realizza il marchio Acerbi
Agenzia Studio Astra scelta per il restyling dell’immagine del colosso europeo del trasporto di gas e carburanti e nella produzione di cisterne
AREZZO — Acerbi, storica azienda leader nel trasporto di gas e carburanti e nella produzione di cisterne ha operato una re-brandizzazione del proprio marchio. Il delicato progetto di restyling è stato affidato all'azienda aretina "Studio Astra" che, grazie alla creatività dei suoi professionisti, ha ridisegnato il logo storico della società Piemontese.
Il processo di studio, analisi e progettazione svolto da Studio Astra in collaborazione con la art director Francesca Floreani ha permesso di realizzare un marchio più equilibrato e proporzionato negli elementi grafici, oltre che di più immediata leggibilità nelle sue diverse applicazioni.
«Il logo è il primo elemento per rappresentare l’immagine aziendale - commenta Paolo Crociani, fondatore dello Studio Astra, - dunque siamo orgogliosi di aver curato questo delicato restyling per un’azienda di riferimento del proprio settore, per permetterle di restare al passo con i tempi mantenendo però l’orgoglio della propria storia».
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI