Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:42 METEO:AREZZO21°33°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Due influencer travolti da un suv mentre recensivano ristorante in Texas: lo schianto ripreso in diretta
Due influencer travolti da un suv mentre recensivano ristorante in Texas: lo schianto ripreso in diretta

Sport lunedì 28 dicembre 2020 ore 09:15

Tredici nuotatori aretini di nuovo in vasca

In occasione di una manifestazione regionale che si è svolta a Poggibonsi. Niente classifica ma un'opportunità dopo dieci mesi di stop



AREZZO — Sono tredici i nuotatori aretini, della Chimera Nuoto, tornati a gareggiare. L’occasione è stata data da una manifestazione regionale ospitata dalla piscina di Poggibonsi che ha riunito gli atleti di diverse categorie dal settore giovanile agli Assoluti.

E' stata promossa proprio per permettere loro di poter nuovamente vivere le emozioni del confronto con coetanei di società di tutta la Toscana.

Questo appuntamento non prevedeva classifiche ma rappresentava un’opportunità per testare la condizione psico-fisica dei nuotatori dopo quasi dieci mesi senza gare, con la squadra aretina che è riuscita ad ottenere ottime indicazioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Ginnastica Petrarca apre le porte a bambini, ragazzi e adulti con disabilità. Valorizzare le capacità individuali e promuove il diritto allo sport
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cronaca

Attualità