Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-3°4°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Giovedì 08 Dicembre 2022 ore 14:19

Tregua Immacolata ma torna la pioggia sull'Aretino

Previsti temporali forti per il 9 dicembre, oltre a raffiche di vento che soffierà soprattutto in Valtiberina



AREZZO E PROVINCIA — La festa dell'Immacolata è stata graziata dalla pioggia ma già per domani, 9 dicembre, è di nuovo allerta. Su tutta la Toscana sono previsti temporale e vento forte, quest'ultimo in particolare sulla Valtiberina.

La nuova perturbazione, comunque, inizia già da questa stasera per poi proseguire per tutta la giornata di venerdì.

Il maltempo dovrebbe interessare soprattutto la mattina, con più variabilità invece nel pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca