Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO-0°10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Attualità giovedì 08 dicembre 2022 ore 19:20

Immacolata e Città del Natale, assalto al centro

Pienone di visitatori fin dalle prime ore del mattino. Arezzo scelta come meta del ponte da migliaia di turisti, soprattutto dal centro sud



AREZZO — Centro strapieno, parcheggi al completo, code al casello e sul raccordo, decine di pullman e camper. Il bilancio del ponte dell'Immacolata è già positivo dal primo giorno. Un vero e proprio assalto quello registrato ad Arezzo Città del Natale.

Tanti gli aretini ma soprattutto tanti i turisti, soprattutto dal centro e sud Italia. Famiglie, giovani, gruppi, gite organizzate tutti pronti a godere delle attrazioni più scintillanti dell'anno. Non solo anche per fare acquisti al mercatino di piazza San Jacopo e Risorgimento, al Villaggio Tirolese e tra i prodotti tipici del Prato.

E come non restare affascinati dalla ruota panoramica, dai capolavori con le Lego a San Francesco nel museo d'arte contemporanea, dalla Fortezza delle Meraviglie, dalla Casa di Babbo Natale.

Ristoranti, bar, negozi e strutture ricettive sorridono. Mentre la città con Natale vive uno splendore e una vivacità che si ripetono ogni weekend.

Claudia Martini
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Arezzo Città del Natale 2022
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno