Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 21 aprile 2016 ore 17:13

Tribunale da ragione a Nuove Acque

La richiesta di riallaccio immediato è stata negata, per il giudice il distacco era legittimo per i morosi di quota



AREZZO — I rubinetti restano chiusi per i morosi di quota. Il Tribunale di Arezzo ha dato ragione alla azienda idrica Nuove Acque al distacco dell'acqua, secondo due diversi giudici aretini il provvedimento dell'ente gestore è legittimo e rispetta l'attuale normativa

In merito ai ricorsi presentati da due famiglie, una di San Zeno e una di Le Poggiola, tutte e due clienti di Nuove Acque, per riottenere il ripristino del servizio idrico, i giudici nei giorni 13 e 21 aprile, hanno respinto i suddetti ricorsi, ritenendoli infondati.

Ossia, i giudici hanno ritenuto la non sussistenza dei presupposti che possano giustificare l’immediato ripristino della fornitura di acqua ai due ricorrenti, riconoscendo la legittimità dell’operato di Nuove Acque nella gestione delle morosità secondo la normativa vigente.

Il comento di Nuove Acque “vede così riconosciuta la legittimità del proprio operato, conforme alle direttive dell’Autorità Idrica Toscana. La società auspica che possa terminare la campagna di auto-riduzione dei cosiddetti “obbedienti” e porre così fine a una situazione irrispettosa della stragrande maggioranza dei clienti che pagano puntualmente il servizio erogato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno