Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 14 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»

Sport lunedì 06 giugno 2022 ore 08:45

Trionfo delle citte amaranto celebrato in Comune

L'Arezzo Calcio Femminile ricevuta a palazzo Cavallo, una targa per festeggiare la straordinaria stagione e il traguardo della Serie B



AREZZO — Una targa per celebrare la stagione trionfale dell’Arezzo calcio femminile. Ieri sera il vicesindaco Lucia Tanti e l’assessore allo sport Federico Scapecchi hanno ricevuto, nella sala del Consiglio comunale di palazzo Cavallo, le atlete amaranto al gran completo accompagnate dal presidente Massimo Anselmi e dal mister Emiliano Testini. 

È stata l’occasione per dimostrare l’orgoglio di un’intera città per la promozione in Serie B, senza dimenticare l’imbattibilità mantenuta fino all’ultima giornata. Il vicesindaco e l’assessore hanno consegnato al capitano Laura Verdi una targa per complimentarsi per il grande traguardo raggiunto con l’auspicio che il meglio debba ancora venire.

“Non possiamo che essere orgogliosi di avere una squadra così vincente e ben preparata a rappresentare la nostra città – ha dichiarato il sindaco Ghinelli nel messaggio indirizzato alla squadra -. Arezzo è orgogliosa di queste ragazze che hanno vinto sul campo e hanno mandato un forte messaggio a tutti noi. L’Arezzo del presidente Anselmi è la dimostrazione che con professionalità e programmazione si possono ottenere grandi risultati. Il cavallino rampante e la maglia amaranto tornano a farci sorridere, sognare e a regalarci un grande momento di gioia”.

Gli ha fatto eco l’assessore allo sport Federico Scapecchi: “una doppia vittoria per queste ragazze, quella sportiva e schiacciante sul rettangolo verde e quella sociale, dimostrando che le donne possono giocare al calcio e possono farlo anche molto bene”.

Oltre a portare il saluto del sindaco Ghinelli, anche il vicesindaco Tanti ha rivolto parole di apprezzamento alle ragazze dell'Acf Arezzo. “Una stagione felice che ha mosso prima, e consolidato poi, una simpatia istintiva e contagiosa nei confronti di queste atlete anche tra chi non può dirsi un vero appassionato di sport".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dr. Scala: "Se la Pneumologia di Arezzo è quella che è oggi, lo deve al dr. Naldi. È stato punto di riferimento personale e professionale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità