Cronaca giovedì 09 gennaio 2020 ore 10:21
Trolley pieni zeppi di profumi contraffatti
E' quanto si sono trovati di fronte gli agenti della polstrada durante un controllo sulla A1, nel pressi del casello autostradale di Arezzo
AREZZO — Ben 76 flaconi di profumi contraffatti, trasportati all'interno di alcuni trolley da due uomini di 27 anni, sono stati intercettati sulla A1 da una pattuglia della Sottosezione di Battifolle della Polizia Stradale di Arezzo.
La pattuglia ha fermato l'auto per un normale controllo e gli agenti si sono subito insospettiti, sia perché l'auto era stata presa a noleggio sia perché i due, con numerosi precedenti per falso, viaggiavano con vari trolley adagiati sul sedile posteriore.
Sospetti confermati: approfonditi i controlli, nelle valige sono state trovate boccette di profumi di note griffe, ma più che presumibilmente false.
I flaconi sono stati sequestrati e i due, entrambi napoletani, sono stati denunciati per ricettazione e possesso di oggetti falsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI