Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO19°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 24 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ma siamo gli unici a preoccuparci dell'ambiente?
Ma siamo gli unici a preoccuparci dell'ambiente?

Cronaca sabato 13 maggio 2017 ore 14:00

Trovato con due panetti di hashish, arrestato

Arrestato 54enne in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo aveva nascosto la droga nel giubbotto



AREZZO — È stato arrestato, lo scorso 11 maggio, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un marocchino di 54 anni da tempo residente in città, con alle spalle già alcuni reati. Il fermo è avvenuto a seguito di mirati servizi per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte del personale della sezione antidroga della squadra mobile di Arezzo.

Il controllo, eseguito al termine di accurati servizi di osservazione e pedinamento nella giornata di giovedì, ha consentito il rinvenimento e sequestro di due panetti di hashish, del peso complessivo di 217 grammi, nascosti all’interno del giubbotto.

Nella mattinata di ieri, al termine dell’udienza di convalida, il giudice ha formalizzato l’arresto e poi lo ha rimesso in libertà con l’obbligo di firma due volte alla settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia arresta un cittadino albanese corriere della droga e sequestrato oltre 2 kg e mezzo di cocaina e quasi 4 kg di hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità