Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo viaggio di Francesco: il video del tragitto del corteo funebre da San Pietro a Santa Maria Maggiore
L'ultimo viaggio di Francesco: il video del tragitto del corteo funebre da San Pietro a Santa Maria Maggiore

Cronaca lunedì 20 novembre 2017 ore 14:35

Truffe agli anziani, catturati i due ricercati

I carabinieri hanno arrestato gli ultimi due membri della banda di napoletani sgominata venerdì scorso. Gli arresti salgono a dodici



AREZZO — Sono stati rintracciati e arresti gli ultimi due componenti dell'organizzazione di origine napoletano specializzata nelle truffe agli anziani che vivino soli.

Si tratta di un giovane di 22 anni individuato in provincia di Caserta e di un suo complice di 23 che invece si nascendeva presso l'abitazione di un familiare nel quartiere di Scampia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Merelli "le nuove tariffe si basano su quello che è l’ultimo piano economico-finanziario del gestore del servizio rifiuti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità