Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:AREZZO14°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Cronaca Giovedì 14 Agosto 2014 ore 17:35

Serie di truffe ad anziani: denunciate tre persone

I malviventi sono un uomo di 47 anni e una donna di 53 anni di Prato e una 57enne di Rimini: indagini partite dalla denuncia di un'anziana derubata



AREZZO — Denunciate tre  persone dai carabinieri di San Giovanni Valdarno con l'accusa di aver compiuto una serie di truffe ad anziani. 

I malviventi sono un uomo di 47 anni e una donna di 53 anni di Prato  e  una 57enne di Rimini

Le denunce sono scattate al termine delle indagini avviate ad aprile, quando un'anziana denunciò ai carabinieri che un uomo ed una donna, dopo essersi presentati a casa sua, l'avevano distratta e derubata di gioielli per 4 mila euro.

L'altra donna sarebbe stata loro complice. I militari sospettano che ne abbiano compiuti altri due, a San Giovanni e Terranuova Bracciolini, sempre a danni di anziani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La 3° edizione della giornata a conclusione del progetto Lo Sviluppo Sostenibile e l’Educazione alimentare: 700 bambini, 30 laboratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Elezioni

Attualità