Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:01 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa
«Questa poltrona a dondolo per palazzo Chigi»: il giro di Meloni al Salone del Mobile tra Trump, tavoli ovali e i tappeti per la casa

Attualità Venerdì 28 Ottobre 2016 ore 14:00

Uffici chiusi lunedì 31 ottobre

Lo comunica la Asl in vista delle festività del 1 novembre. Ecco quali sono le strutture che non lavoreranno



AREZZO — La Asl comunica che, in occasione della prossima festività infrasettimanale del 1 novembre resterà chiuso al pubblico anche lunedi 31 ottobre il Centro direzionale di via Curtatone.

Chiusi anche l’Ufficio Protesi e ausili, il Dipartimento della Prevenzione, i Consultori di Casentino, Valdarno e Valdichiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sport, responsabilità e impegno civile raccontati da Damiano Tommasi. Il sindaco di Verona sarà protagonista dell’Acli Life Festival
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità