Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:AREZZO10°21°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 24 gennaio 2021 ore 14:22

Ultime ore per aderire alle vaccinazioni

Domani, lunedì 25 gennaio alle 12, chiudono le prenotazioni. Campagna rivolta, esclusivamente, al personale sanitario e a quello operante nelle Rsa



AREZZO — Domani, lunedì 25 gennaio alle ore 12, si chiudono i termini per aderire alla "Fase 1" relativa alla campagna di vaccinazione. Come sappiano il siero, attualmente, è riservato a tutti gli operatori sanitari e socio-sanitari delle strutture pubbliche e private accreditate, al personale delle Rsa, ai professionisti sanitari, anche privati, operanti in Toscana.

Questa nuova finestra consente l'adesione anche a chi non si era proenotato lo scorso dicembre.

La riapertura delle pre-adesioni, ovvero le manifestazioni di interesse rispetto alla volontà di vaccinarsi per gli aventi diritto in questa fase, è finalizzata a garantire la miglior organizzazione possibile. Ciò anche al fine di gestire nel modo più efficace le prossime riaperture delle prenotazioni per la somministrazione delle prime dosi, in relazione alla progressiva disponibilità di vaccini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno