Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 13 giugno 2021 ore 08:00

Ultimo match in casa contro il Filecchio

Le ragazze amaranto scendono oggi in campo al Comunale. Ingresso gratuito per tutti



AREZZO — Decima partita del girone di ritorno per le ragazze amaranto, che tornano in campo oggi per la 21^ giornata di campionato di Serie C – girone C. 

L’Arezzo, dopo la vittoria contro la Vis Civitanova per 3-1, sarà impegnato per l’ultima volta in stagione tra le mura amiche nel derby contro il Filecchio. Il match verrà disputato allo stadio comunale “Città di Arezzo”, fischio di inizio alle 15. 

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Coppola della sezione di Castellammare di Stabia. L’Arezzo è terzo in classifica a quota 49 punti, distante 3 lunghezze dalla coppia di testa formata da Sassari e Bologna. Il Filecchio occupa la quarta posizione a 46 punti, nell’ultima partita ha vinto di misura contro l’Aprilia per 1-0.

All’andata le ragazze amaranto persero 2-0, a segno Lehmann e Fenili. L’ingresso allo stadio sarà completamente gratuito, basterà presentarsi ai cancelli della tribuna e rilasciare nome, cognome e numero di telefono per le norme attualmente in vigore in materia di Covid.

Sono 19 le convocate che prenderanno parte ad Arezzo – Filecchio. Questo l’elenco completo: 1 Valgimigli, 3 Esperti, 5 Costantino, 7 Paganini, 8 Orlandi, 9 Razzolini, 10 Ceccarelli, 13 Verdi, 14 Sabia, 15 Bove, 16 Gonzi, 17 Gnisci, 18 Cirri, 19 Iannetta, 20 Tuteri, 23 Casini, 24 Avendato, 28 Ferretti, 88 Trezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno