Il racconto di Martina Pucciarelli, ex Testimone di Geova: «Ho festeggiato il mio primo compleanno a 28 anni, avevo il divieto assoluto di votare e vedere i miei amici»
Cronaca giovedì 03 novembre 2022 ore 15:10
Asilo nido ancora nel mirino dei ladri
In un mese e mezzo "Tati e Tate" di via Buonconte ha subito due furti. Il secondo proprio nelle ultime ore
AREZZO — Due furti nel giro di un mese e mezzo, il secondo nelle ultime ore. Ad essere colpito l'asilo nido privato "Tati e Tate" che si trova in via Buonconte da Montefeltro.
La prima volta erano stati portati via qualche euro e una macchina fotografica. E sempre una macchina fotografica è stata rubata in questa razzia. Sgomento tra le titolari, vittime delle irrefrenabili scorribande dei ladri.
Irrefrenabili perché il fenomeno dei furti ai danni di attività commerciali, scuole, asili, abitazioni sta aumentando a dismisura. I malviventi si muovono ad ondate, colpendo in singoli raid zone specifiche di Arezzo.
I controlli delle forze dell'ordine si fanno sempre più capillari e frequenti. Ma la situazione, ormai da mesi, è preoccupante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI