Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:46 METEO:AREZZO23°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile
Scontro alla Camera tra Ascani (Pd) e Pozzolo (Futuro Nazionale): «Mi chiami signora presidente». Lui usa il maschile

Attualità Domenica 28 Novembre 2021 ore 11:00

Un nuovo screening per scovare l'osteoporosi

Da adesso è possibile effettuare il test per individuare la patologia direttamente alla Farmacia comunale "Mecenate"



AREZZO — Lo screening dell’osteoporosi direttamente in farmacia. 

La Farmacia Comunale n.6 “Mecenate” è stata dotata della strumentazione per eseguire l’esame della densitometria ossea che permetterà, in pochi secondi, di conoscere la resistenza delle proprie ossa e di prevenire così i rischi di fratture.

Questo test è effettuato in modo non invasivo e misura la densità minerale ossea al calcagno, fornendo risultati attendibili volti a anticipare, diagnosticare e controllare l’osteoporosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del fuoco al lavoro su tre incendi nelle province di Grosseto e Arezzo. In azione anche i volontari e un elicottero della flotta regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità