Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:55 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals
Il colpo sottorete che disorienta Zverev: così Jannik Sinner ha conquistato la semifinale alle Atp Finals

Sport venerdì 03 marzo 2017 ore 15:26

Un oro e due bronzi per il karate aretino

Proseguono gli impegni sportivi per l’Accademia Karate Arezzo che, domenica scorsa, è stata impegnata con la tappa del Gran Premio Giovanissimi



AREZZO — Al Palasport sestese Tarli si è svolto il Gran Premio Giovanissimi gara non competitiva dedicata ai più piccoli karateka delle classi Bambini, Fanciulli e Ragazzi: oltre 200 giovanissimi si sono impegnati nel percorso a ostacoli, il gioco tecnico del palloncino e nella prova libera di Kata o Kumite.

La società sportiva aretina è stata presente con ben 25 ragazzi, il Responsabile Tecnico Maestro Enzo Bertocci, il Maestro Roberto Petrini e il Tecnico Roberto Grotti ha conquistato 1 medaglia d’Oro con Andrea Tafi e 2 Medaglie di Bronzo con Lorenzo Petrini e Alessandro Cioni nella Classe Bambini.

La bella prestazione si è ripetuta nella Classe “Fanciulli” con l’ affermazione di Eleonora Dioni Medaglia d’ Oro e il bronzo di Alessio Rossi.

La Presidente Morena Berneschi commenta:

"Siamo molto soddisfatti di questa manifestazione che è il luogo dove i bambini e i ragazzi imparano a confrontarsi divertendosi. Tutti i piccoli Atleti della nostra Accademia hanno ben figurato e questo sicuramente grazie all’ esperienza e alla professionalità dei tecnici che ogni giorno lavorano con i bambini e ai valori che promuoviamo nella nostra Federazione F.I.J.L.K.A.M.-CONI: per i giovanissimi è molto importante l’ aggregazione e non la esasperata competizione."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al monumento Caduti di Nassiriya commemorata la giornata dedicata al ricordo dei caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità