Sport lunedì 02 dicembre 2019 ore 12:46
Ginnasta aretina si laurea campionessa italiana
Ginevra Bindi, 9 anni, ha conquistato la medaglia di bronzo nel campionato individuale Gold di ginnastica ritmica e la medaglia d’oro nel corpo libero
AREZZO — L’aretina Ginevra Bindi, 9 anni, portacolori della Ginnastica Falciai, ha conquistato in Sicilia la medaglia di bronzo nel campionato individuale Gold di ginnastica ritmica e la medaglia d’oro nel corpo libero, laureandosi campionessa italiana.
L’assessore allo sport Tiziana Nisini le ha voluto dedicare un messaggio di congratulazioni: “I miei complimenti più sinceri a questa piccola, grande atleta. Nonostante la sua verdissima età, sta dimostrando da tempo tenacia, costanza e impegno incredibili, come testimoniano i risultati conquistati in ambito regionale, interregionale e nazionale. A Ginevra, alle sue compagne di squadra, alle istruttrici e a tutta la Ginnastica Falciai va il mio abbraccio e l’augurio di proseguire su questa strada, mettendo al centro dell’attività i successi in gara ma anche, e soprattutto, l’attaccamento ai valori più profondi dello sport”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI