Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 02 febbraio 2016 ore 11:53

Una fiaccolata per Marzanna e Letizia

I funerali verranno celebrati domani, 3 febbraio, alla chiesa dell’Orciolaia; San Leo sta organizzando una fiaccolata in loro ricordo



AREZZO — È arrivata questa mattina l’autorizzazione per il dissequestro delle salme e quindi il nullaosta per i funerali che verranno celebrati alle 15 del 3 febbraio presso la chiesa dell’Orciolaia.

Intanto la piccola comunità di San Leo sta organizzando una fiaccolata per ricordare Letizia e Marzanna. L’appello a partecipare è partito tramite i social e la fiaccolata partirà oggi pomeriggio 2 febbraio alle 18 dall’oratorio Don Bosco e raggiungerà il luogo dove hanno perso la vita madre e figlia per pregare e attuare una muta protesta per chiedere a chi dovere di fare qualcosa per evitare il ripetersi orrori di questo tipo.

Un dramma senza precedenti quello che sta vivendo San Leo, il quale si stringe nel proprio dolore e rende omaggio alle due vittime, oltre che ad essere indignato per la dinamica dei fatti, ha anche acceso i riflettori sul tema della sicurezza stradale.

Per dimostrare ancora di più il proprio affetto alle vittime, San Leo ha iniziato una raccolta fondi per contribuire al funerale, un mondo per sentirsi più vicino a Marzanna e Letizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno