Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:26 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Joe Biden: «Donald Trump è un dittatore, vuole vendetta»

Attualità giovedì 06 aprile 2023 ore 08:00

Uova di cioccolato per i bimbi del Thevenin

Lo speciale dono pasquale è stato fatto dai volontari della Misericordia aretina insieme alla Valigia dei Sogni



AREZZO — L’incontro è cosa nota ma mai scontata perché ogni volta è diversa: una delegazione di volontari della Misericordia di Arezzo e di suoi componenti della Valigia dei Sorrisi – il gruppo di clown dottori della Misericordia aretina – hanno raccolto un sufficiente quantitativo di uova pasquali di cioccolato, d’ogni colore e forma, risultato di tante disparate donazioni e le hanno consegnate fisicamente in regalo ai bambini e al personale di Casa Thevenin. 

Ma c’è qualcosa che va molto oltre i rapporti di buon vicinato di zona tra Misericordia e Thevenin. E consiste proprio nella reciproca propensione alla solidarietà, in particolare verso il mondo dell’infanzia. “Un grazie doveroso alla Misericordia di Arezzo per essersi ricordata anche quest'anno di Casa Thevenin” così inizia una dichiarazione del Presidente dell’Istituto Sandro Sarri che poi continua “un rapporto imprescindibile di collaborazione tra due realtà storiche del territorio, perlopiù vicine di strada e vicinissime con il cuore, ringraziamo Pier Luigi Rossi, quale Governatore della Misericordia di Arezzo, che con tutti i suoi volontari ci hanno donato tante uova pasquali. 

Ma non è solo questo, Misericordia e THEVENIN collaborano anche in termini di formazione ed informazione, cessione di generi alimentari, insomma un'autentica e reciproca collaborazione che auspichiamo duri nel tempo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno