Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:47 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 09:52

Anche i dipendenti comunali devono essere vaccinati

Questa è la richiesta del sindaco Ghinelli e dell'assessore Carlettini che, lavorando a stretto contatto con il pubblico, sono categoria a rischio



AREZZO — Sono i giorni dei vaccini. E' arrivato quello di "Moderna, Pfizer ha diminuito le forniture ed è in procinto di essere approvato quello di AstraZenica. Dopo una partenza a rilento e condizionata da molti dubbi, oggi la maggior parte degli aventi diritto si sono ricreduti ed hanno aderito alla campagna di vaccinazioni.

A tal proposito, il sindaco Ghinelli e l'assessore Carlettini ricordano che anche i dipendenti comunali sono categoria a rischio. Lavorano a contatto con il pubblico e pertanto sono esposti al contagio. 

L'auspicio di tutti è quello che parta quanto prima la campagna di vaccinazione di massa che, allo stato attuale, è l'unica strada per uscire definitivamente dall'incubo Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno