Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:32 METEO:AREZZO14°29°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conference League alla Roma, Pellegrini alza la coppa ed è trionfo

Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 10:20

Vaccinazione pediatrica, Open Day nel weekend

Sabato 29 e domenica 30 gennaio accesso libero nei vari centri della Asl dell'Aretino. Somministrazione del siero ai bambini da 5 a 11 anni



AREZZO — Ancora un fine settimana all'insegna della "Pimpa". Sì, perché il famoso cagnolino a pois rossi e bianchi è il simbolo della vaccinazione pediatrica.

Così sabato 29 e domenica 30 gennaio la Asl Toscana sud est ha organizzato un Open Day riservato ai bambini da 5 a 11 anni. L'ingresso presso le strutture sarà libero, non occorrerà prenotazione. 

In Provincia di Arezzo il centro vaccinale del Foro Boario a San Sepolcro è aperto per i bambini domenica 30 gennaio pomeriggio dalle ore 15 alle 18 mentre a Castiglion Fiorentino, Casa della Salute, sempre domenica pomeriggio dalle 15 alle 18.

I bambini devono essere accompagnati da entrambi i genitori oppure da uno solo con la delega dell’altro. Il modulo per la delega può essere scaricato all’indirizzo www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/accedere-alla-vaccinazione-anti-covid-19 e presentato, debitamente compilato e sottoscritto, alla sede vaccinale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dramma nei campi alla periferia della città. L’incidente mentre l’uomo era alla guida del mezzo. I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità