Il Giro d'Italia partirà dall'Albania, Cairo: «La corsa regalerà 700 milioni di spettatori di 200 Paesi diversi»
Attualità giovedì 27 gennaio 2022 ore 10:20
Vaccinazione pediatrica, Open Day nel weekend
Sabato 29 e domenica 30 gennaio accesso libero nei vari centri della Asl dell'Aretino. Somministrazione del siero ai bambini da 5 a 11 anni
AREZZO — Ancora un fine settimana all'insegna della "Pimpa". Sì, perché il famoso cagnolino a pois rossi e bianchi è il simbolo della vaccinazione pediatrica.
Così sabato 29 e domenica 30 gennaio la Asl Toscana sud est ha organizzato un Open Day riservato ai bambini da 5 a 11 anni. L'ingresso presso le strutture sarà libero, non occorrerà prenotazione.
In Provincia di Arezzo il centro vaccinale del Foro Boario a San Sepolcro è aperto per i bambini domenica 30 gennaio pomeriggio dalle ore 15 alle 18 mentre a Castiglion Fiorentino, Casa della Salute, sempre domenica pomeriggio dalle 15 alle 18.
I bambini devono essere accompagnati da entrambi i genitori oppure da uno solo con la delega dell’altro. Il modulo per la delega può essere scaricato all’indirizzo www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/accedere-alla-vaccinazione-anti-covid-19 e presentato, debitamente compilato e sottoscritto, alla sede vaccinale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI