Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 14 agosto 2021 ore 11:45

Vaccinazioni a pieno ritmo anche a Ferragosto

Al Centro Affari quasi 800 somministrazioni tra prime e seconde dosi con 24 operatori della Asl al lavoro. Nel pomeriggio pure a Montevarchi



AREZZO — La battaglia al Covid non conosce giorni di riposo. Lo avevamo già visto anche a Pasqua e il primo maggio. E così, non stop vaccinale anche il giorno di Ferragosto al Centro Affari di Arezzo.
Domani la struttura sarà aperta ininterrottamente dalle 8 alle 20 con due turni di operatori. Il vaccino sarà il Pfizer e la somministrazione per chi ha prenotato. Quindi non ad accesso diretto modello open day. 

La mattina, in modo particolare, le prime dosi; nel pomeriggio sia prime che seconde (in alcuni casi anche anticipi rispetto alla prenotazione originaria). Complessivamente quasi 800 somministrazioni. Nella giornata del 15 agosto lavoreranno al Centro Affari per la campagna vaccinale 24 operatori della Asl. 

E domenica pomeriggio, nella fascia oraria compresa tra le 14 e le 19.30, vaccinazioni pure a Montevarchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno