Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
All’Eredità su Rai1 la frase di Marco Liorni sull'oro alla Patria fascista: «Gesto patriottico». È polemica

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 17:25

Vaccinazioni, la Regione interviene contro le fake

La Toscana chiarisce che le informazioni ufficiali sono reperibili solo sul proprio portale e su quello dell'Agenzia di informazione



AREZZO — A fronte di un proliferare di fake news sui social, anche con calendari che non sono quelli predisposti dalla Regione Toscana, è la stessa Regione ad intervenire per mettere i cosiddetti puntini sulle "i".

Scrive infatti in una nota: "le informazioni ufficiali, relative alla campagna di vaccinazione, sono quelle pubblicate sul sito della Regione Toscana (https://www.regione.toscana.it/-/vaccinazioni-covid-chi-come-quando) e sul portale dell’Agenzia di informazione regionale https://www.toscana-notizie.it/ Toscana Notizie".

Un chiarimento necessario in un momento ancora di grande preoccupazione in cui si avverte sempre più la necessità di un'informazione univoca ed istituzionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno