Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:54 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ubaldo Pantani e l'imitazione di Leonardo Maria Del Vecchio: «Con 7 miliardi mi sono comprato la Play»
Ubaldo Pantani e l'imitazione di Leonardo Maria Del Vecchio: «Con 7 miliardi mi sono comprato la Play»

Attualità Lunedì 29 Marzo 2021 ore 16:49

Varianti Covid, salgono a 161 gli aretini contagiati

Da giovedì scorso sono stati riscontrati altri 5 casi di mutazioni del virus nel territorio. In tutta l'Area Vasta il numero arriva a 397



AREZZO — Le varianti al Coronavirus sono il problema di questa terza ondata di contagi. 

Rispetto a giovedì 25 marzo sono state riscontrati altri 5 casi in provincia di Arezzo. Pertanto, attualmente, sono 161 gli aretini contagiati da una mutazione del virus.

Rispetto ai nuovi contagi vediamo che sono stati individuati 3 casi di "Inglese" e 2 di Brasiliana" in provincia di Arezzo.

Nell'intera Area Vasta (province di Arezzo-Siena e Grosseto), ad oggi, sono 397 i contagiati da variante. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La squadra amaranto batte in casa la Pianese con due reti dagli undici metri. La sblocca Pattarello e la chiude Cianci nel secondo tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità