Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»
De Niro: «A Roma, 18enne, non avrei mai immaginato di aprire un hotel in via Veneto». Chef Nobu: «Qui la mia insalata con puntarelle»

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 16:49

Varianti Covid, in 2 giorni 17 casi nell'Aretino

Sale a 156 il numero totale dei contagiati da queste mutazioni del virus in tutta la provincia



AREZZO — Varianti al Covid, un problema che continua ad imperversare in tutta l'Area Vasta e non risparmia neppure l'Aretino.

Rispetto a martedì 23 marzo sono state riscontrati altri 17 casi in provincia di Arezzo. Pertanto, attualmente, sono 156 gli aretini contagiati da una mutazione del virus.

Come abbiamo detto, in soli due giorni sono stati accertati altri 17 casi di varianti in tutta la provincia e più precisamente 12 contagiati dall'"Inglese" e 5 dalla "Brasiliana".

Nell'intera Area Vasta (province di Arezzo-Siena e Grosseto), ad oggi, sono 385 i contagiati da variante. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentato il progetto definitivo del nuovo Stadio “Città di Arezzo”: un’arena calcistica di nuova generazione, con autosufficienza energetica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità