Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:AREZZO15°27°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando finite di parlare parto», l'autista "sequestra" i passeggeri sullo shuttle Malpensa-Milano
«Quando finite di parlare parto», l'autista

Attualità martedì 23 marzo 2021 ore 14:50

Le varianti del Covid hanno colpito 139 aretini

Nel report della Asl il dato, aggiornato a ieri, comunica altri tre casi negli ultimi tre giorni. Sono tutti positivi alla "Inglese"



AREZZO — Varianti del Covid, un elemento che determina una diffusione ancora maggiore e più rapida del virus. E come abbiamo già documentato, sono state riscontrate anche in provincia di Arezzo.

Il bollettino odierno della Asl in merito alle mutazioni comunica che fino ad oggi sono 139 gli aretini (nel report dello scorso 18 marzo erano 136) che hanno contratto una variante del Covid. I tre in più, riferiti ai casi emersi fino a ieri, sono tutti relativi alla "variante Inglese".

Nell'intera Area Vasta (province di Arezzo-Siena e Grosseto) sono 354 i contagiati da variante. Uno ulteriore è venuto fuori nel senese e sempre di "Inglese".

Non sono emersi altri positivi che hanno contratto, invece, la "Brasiliana" o la "Sudafricana". Di quest'ultima, nelle settimane precedenti, ne sono state evidenziate solo due nell'Area Vasta ed entrambe ad Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno