Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità domenica 23 maggio 2021 ore 23:10

Vaccino day, in 124 hanno ricevuto il siero

Si chiude la finestra riservata agli over 60 che non si erano ancora prenotati. Regolare il flusso di persone al Centro Affari



AREZZO — Sono stati 124 gli aretini over 60 che hanno sfruttato la finestra aperta dalla Regione per vaccinarsi anche senza prenotazione.

Si chiude così la giornata "Vaccino day". Erano 300 le dosi di AstraZeneca riservate alle persone con più di 60 anni che non si erano ancora vaccinate in provincia di Arezzo. La serata al Centro Affari è partita bene. Un grande afflusso di persone già fin dal tardo pomeriggio. In tanti alle 18 erano in fila nonostante lo slot aprisse alle 20. Qualcuno si è lamentato ed ha perfino rinunciato quando ha saputo che il vaccino somministrato era AstraZeneca

Ciò nonostante in 124 ad Arezzo hanno aderito alla campagna di vaccinazione "straordinaria" che ha visto tutti i principali Hub regionali aperti fino ale 23.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno