Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 12 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump-Musk, primo scandalo
Trump-Musk, primo scandalo

Cronaca venerdì 06 ottobre 2023 ore 17:56

Autostrada bloccata per incidente nel Valdarno

Un incidente tra un mezzo pesante e un’auto nella autostrada in direzione sud al km 338. Autostrada bloccata in entrambe le direzioni



AREZZO - VALDARNO — Autostrada bloccata in entrambe le direzioni a causa di un incidente tra un mezzo pesante e un’auto.  
Nello scontro sono rimaste ferite due uomini di 47 e 44 anni che sono stati trasportati  all’ospedale della Gruccia del Valdarno.

I vigili del fuoco del comando di Arezzo sono intervenuti per un incidente stradale in A1 corsia sud km 337,400, che ha coinvolto una vettura e un autotreno che trasportava sassi. 

Disagi per la circolazione in quanto entrambe le corsie sono state momentaneamente chiuse per consentire le operazioni di soccorso.

Sul posto sono intervenuti ambulanza della Misericordia di San Giovanni Valdarno, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.

Due uomini feriti, di 47 e 44 anni, entrambi trasportati in codice 2 all'ospedale della Gruccia in Valdarno. Autostrada A1 bloccata in entrambe le direzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 16 novembre al 6 gennaio 2025 il centro storico aretino si veste a festa. “Il Natale delle Arti”, mercatini, spettacoli di luce e Giorgio Vasari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità