Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità venerdì 02 settembre 2022 ore 13:44

Quattro medici aretini cessano l'attività

Tutti nel mese di settembre, ma tre di questi rientrano come titolari dell'incarico. Ecco chi sono e come cambiare dottore



AREZZO - VALDICHIANA — Sono quattro i medici di medicina generale che cesseranno la propria attività nel mese di settembre in provincia di Arezzo, tre dei quali rientrano come titolari dell'incarico.

L'8 settembre termina il proprio incarico il dottor Fausto Andrei, medico di medicina generale dell' ambito aretino con ambulatorio ad Arezzo.

Il 4 settembre cessa il proprio incarico provvisorio la dottoressa Lucia Felici medico di medicina generale ambito Cortona, Foiano, Castiglion Fiorentino, Lucignano, Marciano, con ambulatorio a Foiano. Dal 5 settembre rientrerà come titolare nello stesso ambito.

Il 13 settembre cessa il proprio incarico provvisorio la dottoressa Valentina Pozzesi, ambito aretino con ambulatorio a Civiltella in Val di Chiana. Dal 18 settembre rientra come titolare nello stesso ambito.

Il 15 settembre il dottor Giuliano Barbato conclude l'incarico provvisorio, ambito Cortona, Foiano, Castiglion Fiorentino, Lucignano, Marciano con ambulatorio a Cortona.

In tutti questi casi gli assistiti dovranno fare una nuova scelta tra i medici disponibili nell'ambito.

Per compiere una nuova scelta si può consultare l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia
Queste le possibilità per compiere la scelta del proprio medico:
- Scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”)
- https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute
oppure:
- compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico
- tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno