Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:17 METEO:AREZZO13°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 14 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Antonella Clerici si arrabbia, la pubblicità è troppo lunga: «Quelli che stanno zitti e buoni, sono quelli che poi...»
Antonella Clerici si arrabbia, la pubblicità è troppo lunga: «Quelli che stanno zitti e buoni, sono quelli che poi...»

Attualità venerdì 20 settembre 2024 ore 18:00

​Variazioni a traffico e sosta per eventi e lavori

Domenica edizione 2024 del Gran Premio Nuvolari, Calcit a Ceciliano. Da lunedì 23 settembre scattano alcuni lavori stradali



AREZZO — Edizione 2024 del Gran Premio Nuvolari sabato 21 settembre: dalle 13 alle 18 è istituito il divieto di sosta con rimozione nel tratto di corso Italia compreso tra via Roma e via Vasari, in tutta piazza Grande, in via di Seteria, nel tratto di via Borgunto compreso tra piaggia San Bartolomeo e piazza Grande, in via Vasari, in via dei Pileati. Dalle 14 scatta invece il divieto di transito nei suddetti tratti di corso Italia e via Borgunto, nel tratto di via Mazzini compreso tra via dell’Agania e corso Italia, nel tratto di via Garibaldi compreso tra via Madonna del Prato e corso Italia, in via di Seteria, in tutta piazza Grande, in via Vasari, in via dei Pileati. Sempre dalle 14 alle 18 sono disattivati gli accessi video-controllati di ztl in corso Italia angolo via Roma, in uscita da via dei Pileati, in entrata e uscita da viale Buozzi, in via Borgunto, in piaggia San Martino, in via Mazzini. Chi percorre via Borgunto all’intersezione con piaggia San Bartolomeo dovrà svoltare a destra, nel tratto di corso Italia compreso tra via Cavour e via Bicchieraia è vietato l’accesso dei veicoli, chi percorre via Mazzini all’intersezione con via dell’Agania deve svoltare a sinistra, chi proviene da via di San Francesco all’intersezione con via Cavour deve proseguire in via Cesalpino, via Pescaia, via degli Albergotti e via Bicchieraia diventano senza uscita con transito consentito ai soli residenti.

Domenica 22 settembre l’evento Calcit a Ceciliano comporterà dalle 6 alle 21 i divieti di transito e di sosta con rimozione tra i civici 2 e 17, nel piazzale compreso tra i civici 1A, 12, 16, 17, nelle strade interne che dai civici 13 e 18 si ricongiungono alla strada comunale di Ceciliano e in quelle che si sviluppano lungo i lati perimetrali della chiesa.

L’area sotto al sagrato del duomo riservata alla sosta dei residenti in ztl, sempre domenica 22 settembre dalle 9 alle 18, in occasione dell’evento Peugeot 106 Rally, sarà destinata solo ai veicoli partecipanti che esporranno il logo dell’organizzazione.

Da lunedì 23 settembre scattano alcuni lavori stradali: fino a martedì 24 settembre in orario 8,30 – 17,30 è previsto il divieto di sosta con rimozione in via Piave dal civico 24 al civico 26.

Fino a venerdì 27 settembre ancora divieto di sosta con rimozione tra le 8,30 e le 17,30 ma anche restringimento della carreggiata tra i civici 204 e 206 di via Garibaldi e chiusura al transito del tratto compreso fra i civici 14 e 27 in località Poggio Ciliegio 24 ore su 24.

Mercoledì 25, giovedì 26 e venerdì 27 settembre tra le 8,30 e le 17,30 ci saranno in via Puccini dal civico 69 al civico 71/1 sia il divieto di sosta con rimozione sia il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso mentre giovedì 26 settembre subirà un restringimento la carreggiata interna alla rotatoria di viale dei Carabinieri tra le 9 e le 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Amaranto in vantaggio con il solito Ogunseye a metà del primo tempo. Il pari del Rimini con Lomgobardi a inizio ripresa. Palo di Gucci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità