Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:AREZZO19°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 15 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington
Lenny Kravitz in concerto interrotto dalla videochiamata di Denzel Washington

Attualità lunedì 12 settembre 2022 ore 09:30

Via Romana in Festa, ritorno carico di successo

Archiviata la dodicesima edizione, dopo due anni di stop causa pandemia, tra tanta gente in strada, negozi aperti e voglia di stare insieme



AREZZO — Successo ed entusiasmo rinnovato per la dodicesima edizione di Via Romana in Festa. Sabato è stato un trionfo di partecipazione per una iniziativa capace di attrarre migliaia di visitatori.

Festa fino a mezzanotte con artisti di strada, spettacoli, shopping, buona cucina, danza, musica, sport e tanta voglia di stare insieme.
A dare il benvenuto alla festa è stata Miss Reginetta Over Junior. Michela Albiani. Con indosso la corona e la fascia di Miss ha tagliato la torta e la maxi schiacciata realizzate dal maestro panificatore-pasticcere del Panificio Fratelli Ciardi.
La cerimonia dell'originale taglio del nastro ha dato il via alla festa. In strada è stato un via vai di famiglie e di visitatori. Piccoli e adulti che hanno scoperto il piacere di passeggiare nell'isola pedonale tra musica, balli e shopping all'interno dei negozi dei commercianti che si confermano un punto di riferimento per il quartiere e per la città.

Soddisfazione per gli organizzatori che già rinnovano l'appuntamento per la tredicesima edizione del 2023. L'evento è stato organizzato dalla Confesercenti con il patrocinio del Comune di Arezzo e della Camera di Commercio Arezzo-Siena, e il contributo di Banca Tema, di Estra, di Unipol Sai, di Italplan-Manorent.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno