Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Attualità domenica 31 gennaio 2021 ore 11:30

Viale Santa Margherita, lavori anti-allagamenti

Gli interventi sono previsti nella notte tra martedì e mercoledì prossimo dalle 22 alle 7. Ceciliano, Patrignone, Puglia, Tregozzano senza acqua



AREZZO — Il problema c'è è inutile negarlo. Quando piove in abbondanza viale Santa Margherita si allaga. Così Nuove Acque in collaborazione con il Comune è intenzionata a porre fine, una volte per tutte, a questi disagi.

Nella notte tra martedì 2 e mercoledì 3 febbraio, dalle 22 alle 7 di mattina verranno eseguiti gli interventi.

Durante l'intera durata dei lavori verrà sospesa l'erogazione del servizio idrico in loc. Ceciliano, Patrignone, Sitorni, Montepetrognano, Stroppiello, Colle Allegro, Ca’ de Cio, Puglia, Strada Comunale della Puglia, Puglia Il Boschetto, Puglia Il Rio, Tregozzano, Tregozzano Beneduci, via di Campriano, via B. da Montefeltro, via Boso Ubertini, loc. Libbia, Busone, Stialle e via della Catona, Strada Comunale di Antria tratto compreso tra intersezione Ca’ de Cio e Strada direttrice S. Polo.

Gli utenti Nuove Acque, che hanno fornito il proprio contatto, hanno già ricevuto un sms di comunicazione dettagliata su tale intervento,

Al termine dei lavori, ripristinando il servizio, potranno verificarsi momentanei fenomeni di torbidità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Tanti: "Silenziata" la proposta del Comune di Arezzo. Cambiare la norma come chiediamo da 8 anni. Una piccola modifica per riprendere respiro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità