Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:18 METEO:AREZZO8°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 05 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Omicidio Tramontano, Impagnatiello scrive dal carcere: «Giuliet, mi manchi. Chiedo scusa a te a a tutte le persone toccate da questo male»
Omicidio Tramontano, Impagnatiello scrive dal carcere: «Giuliet, mi manchi. Chiedo scusa a te a a tutte le persone toccate da questo male»

Cronaca mercoledì 08 febbraio 2023 ore 18:20

Vigili del fuoco aretini alla ricerca dei dispersi in Turchia

Filippo Barbagli e Piero Conti tra i soccorritori ad Antiochia, città devastata dal sisma. Nelle ultime ore salvati dei sopravvissuti



AREZZO — Ci sono anche due vigili del fuoco aretini, Filippo Barbagli e Piero Conti, nel team Usar della Toscana impegnato nella città turca di Antiochia distrutta dal terribile terremoto del 6 febbraio che ha causato, il dato è di oggi pomeriggio, 11.700 morti.

Sono partiti, insieme ai loro colleghi, per scavare sotto le macerie di una palazzina di cinque piani venuta completamente giù per la violenza del sisma (paragonata per potenza a mille volte quello di Amatrice). Nelle ultime ore, proprio i Vvf toscani, hanno comunicato di aver trovato e recuperato vivi dei sopravvissuti.

Insieme ai pompieri è in prima linea anche l'unità cinofila, cani specificatamente addestrati a ritrovare le persone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il presidente del circolo è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente nascosta sia indosso che all’interno del circolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità